(Il Paese delle Meraviglie 03) L'Incantesimo by Rebekah Lewis

(Il Paese delle Meraviglie 03) L'Incantesimo by Rebekah Lewis

autore:Rebekah Lewis [Lewis, Rebekah]
La lingua: ita
Format: epub
pubblicato: 2020-05-13T22:00:00+00:00


Volare sul dorso di un Ciciarampa era esaltante, sebbene spaventoso. Non riusciva a credere che stesse realmente accadendo. Dimentica le cinture di sicurezza; nulla poteva legarti alla schiena di un drago. Ma il suo panciotto era un ottimo ammortizzatore morbido contro le squame ruvide e le punte alla base del suo lungo collo a serpentina erano facili da tenere saldamente. April non avrebbe scambiato quel momento per niente al mondo. Marchy si sedette dietro di lei, le braccia strette intorno alla vita. Lei era abbastanza sicura che i suoi occhi fossero chiusi anche se le sue frequenti imprecazioni sussurrate e la presa mortale fornivano una qualche indicazione a riguardo.

E aveva perso il cappello a cilindro poco dopo aver preso il volo. Dopo una serie di oscenità e, Reythor era più che disposto a cercarlo dopo, aveva finalmente smesso di lamentarsi in modo da non rovinarle la giornata.

Per un uomo così presumibilmente egoista, lui si era concentrato sui bisogni di April più che dei suoi. Nel suo breve periodo qui, la sua solitudine lo aveva avvolto come un cappotto, eppure era troppo orgoglioso per ammetterlo. April lo aveva trovato premuroso, gentile, magnifico e ossessivo-compulsivo, ma tutti avevano delle stranezze. Indossava la sua più visibilmente degli altri e questo andava bene. Forse un po’ accattivante, quando non era di cattivo umore. Quando era se stesso, però … lei avrebbe potuto perdere facilmente il suo cuore per quell’uomo e lei temeva di essere già caduta su quel pendio scivoloso. L’amore a prima vista poteva non essere un mito ed era sia spaventata che eccitata da ciò che poteva significare.

L’unica nuvola sulla sua felicità era che poteva essere rimandata a casa stanotte. La scioccava ancora pensare che il suo capo fosse stata davvero l’ex Regina Rossa, che aveva vissuto in un castello per gran parte della sua vita. Ma aveva tentato di uccidere Cadence … Era stata bandita! Matilda Scarlet aveva fatto sembrare che lei avesse scelto di andarsene da sola. Non che fosse stata costretta a uscire. Questo cambiava le cose e probabilmente non in bene.

Allora perché aveva mandato April qui se aveva trovato un modo per tornare nel Paese delle Meraviglie? Qualcosa andava storto. Poteva sentirlo, ma ogni volta che provava a raccontarlo, veniva interrotta. Marchy non voleva discuterne di fronte al Ciciarampa e poteva in qualche modo capirlo. Se Matilda l’aveva mandata qui con cattive intenzioni, meno persone ne erano a conoscenza fino a quando non avevano capito perché, meglio era.

Non aveva alcun senso. Poi di nuovo, era il Paese delle Meraviglie. Sebbene non fosse così assurda come finzione, la realtà si era dimostrata bizzarra.

Mentre il castello di pietra nera del Regno Rosso appariva in basso, April allontanò tutti i suoi pensieri preoccupanti. Le guardie e i cittadini nei giardini li guardarono, proteggendo gli occhi al sole. In lontananza, la catena montuosa che Marchy chiamava Montagne Dimenticate era coperta da ondate di fiori rossi. Le rocce sembravano sanguinare. Entrambi misteriosi ma belli. Non poté fare a meno di sorridere. Le molteplici



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.